ARTICOLI

Cohen Propagation Nurseries è uno dei principali produttori di talee in erba di piante annuali e perenni da vaso.

L’azienda, di proprietà della famiglia Cohen, è gestita da Asaf e da Merav che producono piante madri di numerose specie. Grazie a rigidi protocolli di produzione e di controllo riescono a ottenere talee in erba per molti dei principali produttori di giovani piante italiani e mondiali. Il lavoro di produzione ha visto negli ultimi anni aumentare la domanda di talee in erba da radicare soprattutto per le Solanaceae. Cohen Propagation Nurseries collabora ogni anno con ibridatori e selezionatori di piante ornamentali come Westhoff, Suntory, Volmary, Kientzler e Kerley.

Le novità di Cohen per la stagione 2022-23 verranno presentate ai prossimi Flower Trials 2022!

PETUNIA

Così come la Petunia Flower Showers Mayan Sunset (Westhoff) della foto molte sono le Petunie ricadenti proposte sulle variazioni di colore del fiore. Il bicolore, soprattutto sulle varietà di buon vigore, riescono ad attirare l’attenzione del cliente finale.

CALIBRACHOA

Calibrachoa Million Bells® sono apprezzate grazie alla loro crescita vigorosa, alla fioritura abbondante e alle dimostrate prestazioni in giardino! Suntory ha da sempre riposto tanta attenzione alla selezione di piante resistenti al sole e alle intemperie in modo da avere piante fiorite sempre.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per vedere tutte le varietà di Cohen scrivimi!