
Viva Magenta
Sei varietà che si abbinano perfettamente al colore Pantone dell'anno 2023
È quello che tutti (o almeno alcuni di noi) stavamo aspettando: la rivelazione del colore dell’anno di Pantone. Quest’anno siamo entusiasti del colore Viva Magenta 18-1750, perché nasce dal colore dei fiori! Un colore vibrante e profondamente radicato nella natura e, come ci si poteva aspettare, abbiamo delle varietà spettacolari da abbinare!

Little Ruby
Buddleja Butterfly Candy®
Ultima ma non meno importante: Little Ruby. La Buddleja Butterfly Candy è una serie molto fiorifera. I fiori hanno un profumo leggero e dolce e sono molto attraenti per farfalle e api. Tutte le varietà sono ben ramificate e, per le loro dimensioni, sono ideali per i contenitori e i giardini più piccoli. La Buddleja Butterfly Candy Little Ruby ha fiori di un rosso rubino eccezionale che sembra essere un abbinamento quasi perfetto con la Viva Magenta.

Sedum Sunsparkler®
Wildfire

Sedum Sunsparkler®
Dream Dazzler
Cordyline Charlie Boy and Pink Star
Due straordinarie Cordyline che hanno alcune cose in comune. In primo luogo, sono forti, crescono alla velocità della luce e abbagliano chiunque le guardi. La seconda cosa sono i colori mozzafiato del fogliame. Le foglie variegate di Pink Star e Charlie Boy si abbinano perfettamente al colore dell’anno di Pantone, Viva Magenta.



Sempervivum
Coral Red
Se questa bellezza non colpisce nel segno, non sappiamo quale varietà lo faccia. Il Coral Red è un Sempervivum bello e forte, di colore rosso vivo. Come tutti i Sempervivum Belgicactus, Coral Red è famoso per la sua resistenza invernale, il forte apparato radicale e la buona ramificazione. Questo Coral Red attira molta attenzione nel giardino roccioso.